Crescita senza limiti

Il piano carriera di Life Prime permette a chiunque, senza limiti di tempo o territorio, di essere scalato fino in cima. La sua logica permette a chi cresce, di far crescere di conseguenza i guadagni dei suoi colleghi quindi lega il successo del gruppo a quello dell'individuo. Non esistono qualifiche esclusive, la duplicazione è il principio base del piano carriera per cui più insegni ad insegnare  epiù guadagni. Le utlime tre qualifiche del piano carriera ovvero Gold, Platinum e Diamond, consentono di avere una rendita derivante dal volume d'affari in tutto il mondo della compagnia, il giusto premio che il piano carriera riserva a coloro che si sono prodigati nell'assolvere la mission aziendale.

Meritocratico il piano carriera di Life Prime si basa sul presupposto del merito. Dopo le prime qualifiche che sono state create in modo da trasferire le nozioni base del lavoro ovvero come fare, come insegnare a fare e come insegnare ad insegnare, lascia libero arbitrio. Il successo è semplicemente legato al lavoro di squadra. Non esistono orari imposti, non esistono obblighi contrattuali, semplicemente raccogli il frutto del tuo lavoro e quello della tua squadra.  

Semplice il piano carriera di Life Prime è basato sulla duplicazione della prima qualifica di struttura. Per crescere basta semplicemente crearne di nuove. La società di darà strumenti potentissimi per delegare e controllare e tu non dovrai far altro che continuare nella ricerca di persone che desiderano cambiare la loro vita, non importa in che modo, noi insieme le aiuteremo e tutto questo genererà dei benefici diffusi.

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? clicca qui e sarai contattato da un nostro incaricato che avrà il piacere di spiegarti meglio la nostra opportunità