Life prime

La società nasce nel 2003 da un'intuizione del Patron che capisce da subito le potenzialità del prodotto. Depositaria del marchio Magic Cooker, inizia a distribuire i suoi prodotti fino ad arrivare ad oggi che vede la rete di distribuzione in 11 paesi. I prodotti, tutti marchiati CE , sono da sempre stati prodotti in Italia. Questo, in un periodo in cui tutte le aziende spostano le sedi produttive in paesi con costi più bassi , è per la società uno dei tanti fiori all'occhiello. Sono stati recentemente inaugurati i stabilimenti produttivi della società che, quindi , ha iniziato ad avere una filiera completa; dal produttore al consumatore. Oggi , con 63 sedi in tutta Italia e migliaia di distributori attivi sul territorio, Life Prime fattura diversi milioni di euro. Dall'inizio del 2016 , avvalendosi di produzioni italiane all'avanguardia nel loro campo , ha iniziato ad inserire nuovi prodotti sotto il marchio Magic Nature, con lo scopo finale di far arrivare nelle case delle persone prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi.

Il Marketing Relazionale

Il marketing relazionale è un sistema di distribuzione basato sul passaparola ; Life Prime chiede di fare due cose: testare la qualità dei suoi prodotti e , una volta verificata, consigliare i prodotti ad altre persone. Per fare questa cosa, che facciamo da sempre in modo automatico e gratuito , Life Prime distribuisce una serie di bonus economici, si viene pagati per fare quello che avremmo fatto comunque. Mettendo a conoscenza altre persone di questo sistema di distribuzione, si inizia a creare una squadra che ci aiuterà a raggiungere il più grande numero di persone con il minimo investimento di tempo necessario. 

Il sistema

 I sistemi di distribuzione tradizionali utilizzano un principio che prevede di investire delle somme per campagna pubblicitarie per far conoscere il marchio della società e del prodotto. Una volta creata la domanda , danno mandato a degli agenti di commercio che propongono il prodotto a dei grossisti che li vendono ai negozi. Quest'ultimi li propongono al cliente sugli scaffali. Nella stragrande maggioranza dei casi l'utente finale compra un prodotto per una campagna pubblicitaria ben riuscita.

Life Prime ha preso tutti i capitali che servirebbero per sostenere un sistema del genere ed ha deciso di distribuirli alla propria rete vendita. In questo modo l'utente finale ha la possibilità di avere un consiglio da un utilizzatore del prodotto ed inoltre può provarlo o vederlo in funzione e , solo dopo, decidere se acquistare o meno.

Il cliente

Per Life Prime il capitale più grande è il cliente. Proprio per questo investe ogni anno in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Ciclicamente diamo la possibilità di acquistare, a prezzi vantaggiosi , nuovi prodotti all'avanguardia che possano migliorare la qualità della vita di chiunque.

Per tutti quei clienti che vorranno, Life Prime offre la possibilità di ottenere i prodotti gratuitamente tramite delle offerte e , anche , di guadagnare dei soldi a seconda delle proprie aspettative.

 

Vuoi saperne di più? basta cliccare qui